Le Voci di Sesto S.G. In Tv

GF Produzioni Tv

L’IDEA

Dare voce alla città di Sesto San Giovanni, in particolare alle realtà amministrative, sociali, culturali e sportive della ex Stalingrado d’Italia, che in questi anni sta costruendo una nuova identità di città del futuro.
Questa l’idea con cui Giancarlo Fontana, noto produttore televisivo dalla lunga carriera, è partito a settembre 2020 con il nuovo format.
Un magazine settimanale nel quale le voci della città entrano in un salotto e vengono intervistati da una conduttrice giornalista. A corredo ci sono interviste in esterno e immagini.

IL PROGETTO

Una redazione giornalistica d’esperienza e una conduzione giovane, affiancate ad una solida struttura tecnica. Questi i punti fermi del magazine settimanale Le Voci di Sesto Sg in Tv partito a settembre 2020.
Gli ospiti sono ogni volta quattro e rappresentano le realtà amministrative, imprenditoriali, sociali, culturali e sportive della città di Sesto San Giovanni. Ad ognuno di loro è riservata un’intervista che va a scavare il personaggio e la realtà che rappresenta, sempre ancorandolo all’attualità del momento. Non mancano contributi esterni di “voci” significative che possano dare un contributo sui vari temi che si discutono in studio.

LE PERSONE

Giancarlo Fontana, sestese, produttore e ideatore del magazine
Laura Marinaro, giornalista professionista impegnata da sempre nella cronaca nera e nell’attualità, legata professionalmente al territorio del Nord Milano. È l’autore e il conduttore del magazine Le Voci di Sesto S.G. In Tv
Nadia Callà, produttore esecutivo e regista, con anni di esperienza in Mediaset
M.Video Communication.

I LUOGHI

Le Voci di Sesto S,G, in Tv trasmette dalla “piazza”. Dopo le prime puntate girate in uno studio tradizionale ha deciso di uscire fuori dalle mura e di proporsi tra la gente. Attualmente è ospitato nel caldo salotto delle antiche cantine del Grand Hotel Villa La Torretta, ma in futuro, con la bella stagione, non è escluso che si girerà nella piazza principale della città.
Un progetto grandioso e innovativo che potrebbe essere proposto come format anche in altre città vicine

CANALI E MEDIA

Il magazine viene trasmesso tutti i lunedì sera alle 20 sul Canale Italia 160 del digitale terrestre e alle 21 sul canale 821 del Satellite. Dal martedì le puntate sono disponibili su YouTube (canale Le Voci di sesto Sg in tv). I telespettatori possono interagire con la redazione attraverso Facebook Youtube oppure scrivere alla mail:
levocidisestosgintv.redazione@gmail.com

FORMATI SPOT PUBBLICITARI

Billboard (pacchetto) include: 

Spot Sponsor di presentazione inizio puntata – Logo + voce speaker

Telepromozione: viene inserita in scaletta a circa metà puntata

Spot Sponsor di fine punta  Logo cliente + voce speaker.

Spot ( telecomunicato ) durata 15/20 secondi

inserito durante una o più pause pubblicità previste nella singola puntata.

Blink  

Grafica Logo + (breve slogan ) esempio numero di telefono-email-sito web a scelta

scorre in basso allo schermo, al centro e si ferma per 2 secondi, richiamo sonoro, poi continua a scorrere uscendo dallo schermo.

**Il costo della realizzazione dello spot varia a seconda che sia prodotto solo in grafica  o con le riprese Video**

PER LA VOSTRA PUBBLICITA’

Informazioni e preventivi rivolgersi ai seguenti contatti:
Pmicomunicare.com Milano concessionaria della pubblicità
Le Voci di Sesto S.G. In Tv

Ufficio – Tel. 02.9754470 – info@pmicomunicare.com
Web site https://pmicomunicare.com/

Mettici subito alla prova

Richiedi un’analisi gratuita del tuo sito e della strategia di web marketing più adatta al tuo lavoro

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA